ASSISTENZA

“Il pavimento in legno ha infiniti pregi estetici e pratici, ma proprio per la sua essenza naturale, può esporsi a qualche “segno del tempo”. La normale usura, la caduta di oggetti pesanti, le infiltrazioni di umidità, un’antipatica macchia di caffè, per citarne solo alcuni, sono tutti “incidenti” che, nel vivere la casa, possono capitare.
Per noi nessuno di questi è un problema irrisolvibile, i nostri artigiani posatori sono sempre disponibili a valutare l’accaduto e a provvedere in maniera rapida e risolutiva, sia che in casa abbiate realizzato un pavimento in legno prefinito che in legno massello.
Nel primo caso, infatti, i singoli listoni danneggiati possono essere sostituiti senza alcun disagio per la casa e chi la vive mentre nel caso di pavimenti in legno massello, in pochissimi giorni, essi possono essere completamente rinnovati previa accurata ricarteggiatura e rilucidatura.
Il nostro cliente sa di poter contare sulla nostra esperienza al fine di ottenere un eccellente servizio anche a distanza di anni dalla realizzazione del suo pavimento. Da sempre riteniamo che anche da questi servizi si riconosca la professionalità e la serietà di un’azienda.”